Masnada Teatri
CREATIVE CAST AWAY // Riapertura straordinaria bando!

ON AIR //

CREATIVE CAST AWAY // Riapertura straordinaria bando!

Grazie all’Avviso di mobilità transnazionale promosso da Regione Lombardia e Fondo Sociale Europeo, Associazione Etre ha proposto a 10 lavoratori dello spettacolo di realizzare all’estero un progetto o una ricerca creativa dedicati a temi e competenze ancora poco sviluppati in Italia.

Eccezionalmente si è reso disponibile 1 posto per organizzatori presso IETM, per una permanenza di 3 mesi da febbraio ad aprile 2013 in occasione della realizzazione dello Spring Meeting del network internazionale.

Creative Cast Away vuole offrire ad artisti, tecnici ed organizzatori dello spettacolo la vivo la possibilità di riconnettersi al sistema europeo e di affrontare con nuovi strumenti le sfide del settore: il progetto è perciò dedicato a coloro che, al momento della domanda, risultino disoccupati o inoccupati.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito!

 

LUOGHI COMUNI FESTIVAL 2014

Pronti per la prossima edizione di Luoghi Comuni?
Quale sarà il prossimo focus del Festival?
E quale sarà la prossima città ospite? e quando?

Rimani aggiornato sul sito di Etre e sul sito di Luoghi Comuni Festival!

STAY TUNED!

The cisco express foundation sales specialist 646-365 cisco express foundation for account college-homework-help.org managers test assessments come with various self-assessment functions like several question answers, previous exams and test scores etc

Comments are closed.