Masnada Teatri
E’ nata SMartIt
Categories: Annunci
società cooperativa | impresa sociale

E’ nata SMartIt

Grazie al contributo di Fondazione CariploFondazione SMartBe e C.Re.S.Co., che hanno sostenuto lo studio di fattibilità, il 7 Ottobre anche in Italia è iniziata l’esperienza di SMart.

SMartIt è una cooperativa in forma di impresa sociale che ha come scopo quello di sostenere il lavoro degli artisti e di facilitare la mobilità internazionale.
Qui puoi scaricare l’atto costitutivo e lo statuto.

Diventa socio!

Vuoi diventare socio di SMartIt? Possono diventare soci sia persone fisiche che giuridiche. Scarica il file che trovi in questo box, leggi bene le istruzioni, compila la domanda di adesione e inviacela. Avrai presto nostre notizie.

Sei una persona fisica?

Scarica il formulario per le persone fisiche

Sei una persona giuridica (associazione, cooperativa, ecc..)?

Scarica il formulario per le persone giuridiche

Prossimamente

SMartIt e C.Re.S.Co.

Il 13 e 14 Gennaio si svolgerà a Milano l’assemblea annuale di C.Re.S.Co. nell’ambito dell’iniziativa sarà presentata ufficialmente SMartIt.

SMartIt a Medimex

Il 6 DicembreSMartIt parteciperà alla presentazione dal titolo “Lavoro nello spettacolo? Sicuro! (L’arte si fa valore)” alla prestigiosa fiera della musica di Bari Medimex. Approfondisci qui

Share
Tweet
+1
Forward to Friend
Copyright © 2013 SMartIt Società Mutualistica per Artisti soc. coop. impresa sociale, All rights reserved.
SMartIt prende in considerazione molto seriamente la riservatezza dei tuoi dati. Questa email ti viene inviata perché hai lasciato i tuoi dati esprimendo il consenso a ricevere notifiche su novità o altro da parte di SMartIt. Tutte le informazioni vengono trattate e tutelate nel rispetto della normativa vigente (Codice in materia di protezione dei dati personali, D.LGS. n. 196 del 30 Giugno 2003, e successive modifiche). I tuoi dati non saranno concessi in alcun modo a terzi.Il nostro indirizzo è:

SMartIt Società Mutualistica per Artisti soc. coop. impresa sociale

via casoretto, 41/A

Milano, MI 20131

Italy

Add us to your address book

This is probably one reason, as the original report outlines, why apple chose the nightstand from the company to promote on its store shelves

Comments are closed.