Masnada Teatri
Incontro Masnada 12 ottobre 2013
Categories: Riunioni

Presenti: Viren Beltramo, Chiara Cardea, Marte Costa, Valentina De Luca, Savino Genovese, Marco Monfredini, Pierpaolo Nuzzo, Elena Pisu, Andrea Sangiorgi, Alberto Valente, Ambra Zambernardi.

L’incontro inizia alle 18,20 circa.

OdG:

1) Analisi dell’anno trascorso e obiettivi futuri

2) Aggiornamento Agis

3) Varie ed eventuali

1) Analizziamo i riscontri positivi della modalità di organizzazione degli incontri da gennaio ad oggi, che prevedevano la presenza di due o più promotori di incontri tematici.
Riconosciamo anche il valore degli incontri semplicemente dedicati al dialogo fra le realtà presenti. A partire dal prossimo mese, scegliamo una modalità mista, in cui, all’interno degli incontri, ogni persona è libera di programmare dei focus su questioni specifiche che desideri promuovere o approfondire, o di aprire progettualità in collaborazione con una o più realtà di Masnada.

2) Il 9 dicembre ci sarà la Convention dello spettacolo dal vivo, organizzata dall’AGIS, durante la quale le compagnie non ministeriali faranno un intervento. Silvia invita a presentare delle proposte pratiche nell’incontro che si terrà il 29 ottobre alle ore 10 presso la sede dell’AGIS .

3) Alberto relaziona l’attività svolta dal gruppo Dinamo Masnada, che si è riunito a partire da luglio 2013 con l’obiettivo di creare una produzione. Il gruppo Dinamo comprende membri delle compagnie Chi per Es Teatro, Grimaco movimentiumani, Urzene e l’antropologa e danzatrice Ambra Zambernardi. L’11 settembre è stato presentato un primo studio dello spettacolo Mas Nada al Cecchi Point, nell’ambito delle iniziative organizzate dall’Unione Culturale per la commemorazione dei 40 anni del golpe in Cile. Lo spettacolo è stato realizzato con una modalità di regia condivisa, e il processo produttivo continuerà nei prossimi mesi, con una seconda tappa di spettacolo il 16 maggio all’interno della stagione Macelleria, organizzata presso il Teatro di Candiolo dalla compagnia sudatestorie.

La riunione termina alle 21.

Il prossimo incontro Masnada si terrà il 12 novembre all’Unione Culturale alle 19.

Or parallel prepositional phrases he https://college-homework-help.org/ found it difficult to vote for an ideal truth but against his own self interest

Comments are closed.