Masnada Teatri
Il Corpo Sensibile Workshop di danza condotto da Gerardo Mele

19 e 20  Ottobre 

Il Corpo Sensibile

 
Workshop di danza condotto da Gerardo Mele 
Immagine in linea 1
Con un semplice lavoro fisico, a partire dalla nascita del movimento, si ripercorrono alcune fasi del processo evolutivo dell’uomo, dalla relazione con l’elemento terra fino alla verticale; un contatto concreto con la fisiologia del movimento e l’anatomia attraverso l’esperienza diretta.
Il contatto, l’attenzione alla qualità del tocco, l’ascolto attraverso la relazione con sé e con gli altri, favoriscono uno stato di presenza e chiarezza interiore molto fecondo per la ricerca della “propria danza”.
Ci sarà anche uno spazio per l’improvvisazione.
Il workshop è aperto a tutti , danzatori, attori e tutti coloro motivati in questa ricerca.
Note Biografiche
Danzatore e attore italiano, Gerardo Mele è attivo in Francia, Svizzera, Italia nella creazione e nell’insegnamento con la compagnia “Les Fusains” (Parigi), diretta da Pierre Byland. “Solo Sei” (2002), “Cadavre Exquis” (2008), “Masterklass” (2011).
Partecipa a numerosi progetti anche internazionali, come performer con la compagnia “Stalker Teatro” (Torino), diretta da G. Boccaccini.
Continua il lavoro di ricerca sul movimento con D. Crema.
Si è formato tra gli altri con M. Schnitker, P. Byland, R. Giordano, D. Crema, G. Rossi, A. Sagna, C. Coldy, R. Castello, G. Boccaccini, P. Sasaki, R. De Koning. Nel 1993 completa gli studi in medicina orientale e pratica come operatore ed insegnante.
 
Date e orari
19 ottobre h 10-15
20 ottobre h 10-15
Presso Spazio LUFT, via Pinelli 54, Torino
Costo 80 euro (incluso 10 euro di tessera assicurativa)
Info: 3494298664 – 3490849406
Promozione Organizzazione Ufficio Stampa
Maurizia Mannucci e Marta Di Giulio
In collaborazione con Compagnia teatrale URGE

Week 3 comprehensive practice https://pro-academic-writers.com/ and strategy after working on all of your weak spots, you should shift to a broader, whole-test focus

Comments are closed.