Masnada Teatri
servizi musicali – crossing sound project
Categories: Annunci

Siamo un’Associazione con sede a Collegno, ci occupiamo di servizi musicali, dai service audio/luci/video all’organizzazione di eventi, fino alla realizzazione e produzione di  CD.

Vi presentiamo sommariamente le nostre attività, nella speranza che possano essere di vostro interesse.

 

  • STUDIO DI REGISTRAZIONE/SALE PROVA
  • SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO
  • RIPRESA E MONTAGGIO VIDEO
  • ORGANIZZAZIONE EVENTI MUSICALI
  • BOOKING E MANAGEMENT MUSICALE
  • CONSULENZA ARTISTICA/ARRANGIAMENTO

 

STUDIO DI REGISTRAZIONE/SALE PROVA

Da anni ci avvaliamo dello studio di registrazione SonicLab di Collegno, gestito da professionisti del settore ed esperti di arrangiamento e consulenza artistica. Il tecnico del Suono Giorgio Ruggirello, docente tra le altre cose di un corso per tecnici del suono pressa la sua scuola ed esperto musicista nell’ambito rock/pop/jazz. Massimo Peiretti, docente presso il conservatorio di Cuneo, consulente artistico e arrangiatore specializzato nella musica jazz e classica.

Lo studio è attrezzato anche per la realizzazione di doppiaggi, basi musicali, sonorizzazioni, spot radiofonici, registrazioni di eventi LIVE.

Fornisce anche su richiesta il packaging completo (masterizzazione, serigrafia, confezionamento) dei supporti musicali per piccole e grandi tirature.

 

SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO

Il servizio offerto comprende sia il semplice noleggio di attrezzatura tecnica, sia il servizio di assistenza tecnica completo, compreso trasporto, allestimento e gestione del service audio/luci/video per spettacoli di qualsiasi portata.

     

RIPRESE E MONTAGGI VIDEO

Offriamo un servizio specializzato soprattutto nell’ambito musicale, con operatori video e montatori su sistema Final Cut.

 

ORGANIZZAZIONE EVENTI MUSICALI

Offriamo la nostra consulenza tecnica e artistica per la realizzazione di stagioni musicali o eventi “spot”, specializzati nell’ambito della musica Jazz/classica ma anche Rock/pop.

 

BOOKING E MANAGEMENT MUSICALI

Collaborazioni in ogni direzione musicale ci permettono di offrire una rosa di artisti che spaziano in tutti i generi. Dal DJ al gruppo cover rock, passando per formazioni jazz e classiche.

 

CONSULENZA ARTISTICA E TECNICA

Nell’ambito delle registrazioni in studio, piuttosto che nell’organizzazione di eventi, possiamo fornire una consulenza artistica e tecnica nell’ambito di qualsiasi attività musicale.

 

Per ogni eventuale informazione o richiesta di servizio, potete contattarci al 328 6660745  (Carlandrea Chianale) o scrivere all’indirizzo di postasegreteria@cspmusic.eu

 

Certi della qualità del servizio offerto

Porgiamo cordiali saluti

 

Distinti saluti

 

Carlandrea Chianale

Segretario – Tecnico del suono

ASSOCIAZIONE CROSSING SOUND PROJECT

Via Donizetti, 60 – 10093 Collegno (TO)

Tel. 328 6660745 – E-Mail segreteria@cspmusic.eu

C.F. 10745080019 – P.I. 10745080019 You will find it to be such a helpful guide as you begin teaching writing in a meaningful and engaging https://pro-essay-writer.com/ way

Comments are closed.