Masnada Teatri
INTRANSITO bando

INTRANSITO

 

rassegna di teatro emergente

 
Il Comune di Genova, in collaborazione con Teatro Akropolis, La Chascona e Officine Papage, promuove la rassegna INTRANSITO, un progetto nato per valorizzare il lavoro di giovani compagnie e artisti emergenti della scena nazionale che portano avanti una ricerca nell’ambito del teatro. La rassegna, patrocinata dal GAI, si svolgerà nel mese di novembre 2013, nell’arco di due giorni, al Teatro Akropolis di Genova, e offrirà a sei soggetti (singoli o compagnie) l’opportunità di presentare il proprio lavoro di fronte ad operatori, critici e personalità del mondo del teatro a livello nazionale. Un premio di 1.250,00 euro sarà assegnato al soggetto vincitore, quale sostegno all’opera realizzata.

Per tutte le informazioni vai sul sito www.teatroakropolis.com e scarica il bando di partecipazione e la scheda da compilare per la presentazione dei progetti.

  At the progressive convention, jane addams put theodore roosevelt’s name on the justification nomination, and as tr spoke, he ignited an almost-religious spirit in the crowd

Comments are closed.