Masnada Teatri
Incontro Masnada 12 giugno
Categories: Riunioni

Presenti: Chiara Cardea, Andrea Sangiorgi, Elena Pisu, Marco Monfredini, Alberto Valente, Salvatore Smedile, Marco Ivaldi

Promotori dell’incontro: Alberto Valente e Andrea Sangiorgi

 L’incontro inizia alle 19.15 circa.

 OdG:

Ricorda

vieni

ascolta

racconta

come sei giunto fino a qui

Alberto: In questo incontro riflettiamo su come il raccontare la propria esperienza passata e il proprio presente possa essere utile per capire qual è il patrimonio sociale complessivo di Masnada e dei suoi frequentatori, e utilizzarlo con un obiettivo comune.

Andrea: La premessa è la difficoltà che registriamo nel trovare un collegamento tra le tematiche analizzate e discusse nei vari incontri, l’individuare una direzione comune e dare vita alle nostre idee o comunque rielaborare ciò che scaturisce dagli incontri. Come concretizzare le esperienze passate? Come cogliere i frutti del nostro lavoro?

Pur riconoscendo l’importanza dell’incontro mensile per confrontarsi, parlare, scambiarsi informazioni, si registra anche la necessità di produrre qualcosa di concreto, per cui lavorare.

 Chiara propone di creare in Masnada uno spazio dedicato ad artisti e compagnie che abbiano la necessità di fare una prova aperta del proprio lavoro.

Alberto propone di formare un gruppo di lavoro che si riunirà per creare un progetto comune.

Il gruppo è aperto a chiunque sia interessato a progettare e realizzare una proposta di lavoro.

Il progetto si sceglierà insieme, prendendo in considerazione le proposte che arriveranno da tutti coloro che sono interessati a partecipare agli incontri, e analizzando i canali già percorsi da Masnada e le opportunità che il nostro patrimonio sociale collettivo ci offre.

 Il gruppo si incontrerà ogni

martedì alle 10

alla Casa del Quartiere

via Morgari 14

a partire dal 2 luglio.

La riunione termina alle 21.

Il prossimo incontro Masnada si terrà il 12 aprile all’Unione Culturale alle 19.

We’re proud of ourselves for accepting this external literary critique as an unavoidable proessaywriting.org/ part of the publishing industry

Comments are closed.