Masnada Teatri
DANILA BLASI NUOVO PRESIDENTE DELLE COMPAGNIE DI DANZA
Categories: Annunci

AIDAP: DANILA BLASI NUOVO PRESIDENTE DELLE COMPAGNIE DI DANZA

 

Danila Blasi è il nuovo presidente dell’Aidap, associazione italiana danza attività di produzione, l’associazione, aderente a Federdanza/Agis, che rappresenta le compagnie di danza. Blasi, della compagnia FC@PIN.D’OCe già vicepresidente dell’Aidap, subentra a Patrizia Salvatori che continuerà a dare il proprio contributo all’associazione, rimanendo nel nuovo consiglio direttivo.

La nuova presidenza è stata eletta per il prossimo triennio dall’assemblea dell’associazione, riunitasi a Roma presso l’Agis. Oltre a Patrizia Salvatori (Gruppo Danza Oggi), nel direttivo sono stati confermati Federico Grilli (Danza Estemporada) e Theodor Rawyler (Excursus) ed è stata eletta per la prima volta Elisa Barucchieri (Rex Estensa Danza Teatro Danza). Confermata nella carica di vicepresidente Valentina Marini (Spell Bound), in attesa della nomina del secondo vicepresidente dell’associazione.

Danila Blasi ha assicurato di dare continuità alle azioni già avviate dall’Aidap, mantenendo fermi gli obiettivi e le linee programmatiche della presidenza uscente nel versante istituzionale, come la legge per lo spettacolo dal vivo e il nuovo decreto ministeriale, e nel rapporto che di recente si è aperto con le Organizzazioni sindacali con cui definire una strategia comune per la riforma di alcuni aspetti riguardanti lo spettacolo dal vivo e la danza in particolare.

Al Collegio dei Revisori dei Conti l’assemblea dell’Aidap ha eletto Giorgio Rossi (Sosta Palmizi), Stefano Costantini (Tocna Danza) e Franca Ferrari (C-DAP Lombardia). Justcerts also provides different lower prices are provided for cisco express foundation do my essay for me cheap within https://www.essayprofs.com/ sales specialist 646-365 cisco express foundation for account managers exam to its new clients and for old clients as well

Comments are closed.