Masnada Teatri
Chiamata per tutte le realtà artistiche alla riunione del 12 Febbraio
Categories: Annunci, Riunioni
Il 12 febbraio 2013 presso l’Unione   Culturale di Torino di Via Cesare Battisti 4 alle ore 19.00 Masnada Teatri organizza un incontro tra tutte le realtà teatrali e artistiche per   presentare le linee guida e di azione della rete,per trovare punti di contatto e divulgare le iniziative delle singole entità   volte alla collettività.

logoLa rete è desiderosa di aprirsi maggiormente e di poter unire le realtà, al di là delle proprie attività, in un processo di crescita collettiva fuori da individualismi e/o progetti specifici. Ci incontriamo da più di due anni ogni 12 del mese per discutere, confrontarci. La rete nasce avendo come obiettivo primario il mutuo soccorso. Ma sta sviluppando nel tempo nuove necessità. Da quest’anno lo sforzo principale sarà quello di lavorare per concretizzare tutti i pensieri…riducendo drasticamente le parole.

Questo incontro sarà quello maggiormente descrittivo per far conoscere ai nuovi partecipanti cos’è stata, cos’è oggi e cosa vuol essere in futuro Masnada Teatri. Per vedere chi siamo. Dal mese prossimo passeremo a nuove azioni. Crediamo che sia il tempo di convogliare le energie per un lavoro corale che eviti al massimo le dispersioni al quale spesso siamo soggetti.

Ti aspettiamo perché è importante il contributo di tutti. E’ benvenuto chiunque graviti e operi a vario titolo nel mondo della cultura.

Se sei interessato per informazioni e adesioni scrivi ad   anticamerateatro@yahoo.it per poter organizzare al meglio la serata. Grazie.

Answer a,b question which prerequisite this community must an administrator verify before installing a view connection server

Comments are closed.