Masnada Teatri
Verbale riunione 12 dicembre 2012
Categories: Riunioni

Riunione masnada 12/12/2012

Inzio ore 19:38
Presenti:Marte Costa, Savino Genovese (Genovese/Beltramo), Chiara Cardea, Salvo Montalto (Chi per EsTeatro), MarcoIvaldi(IvaldiMercuriati)
Premesse:
I presenti si interrogano sulle assenze delle compagnie facenti parte della rete masnada e sulle regole che le stesse si sono date su questo punto.
Primo punto: Botteghe teatrali

In merito non abbiamo aggiornamenti e non abbiamo notizie sullla delibera con la quale verrebbero sbloccati i fondi regionali.

Marte Costa conviene sul fatto che a fronte delle mancanze del circuito ha poco senso continuare a far figurare il circuito in progetti o collaborazioni con realtá con le quali si potrebbe interagire personalmente.
Chiara Cardea sottolinea che non è mai stata nostra volontá inserire il circuito nel progetto botteghe, ma è stato il circuito a chiedere la nostra collaborazione che si era manifestata con la stesura del progetto stesso.
Secondo punto: Festa dei Masdanieri

In merito al secondo punto Savino si auspica che la festa dei masdanieri possa diventare un incontro/Festa fra tutte le realtá che compongono Masnada Teatri nell’intento di rilanciare la connettivitá all’interno della rete e per aggiornarsi vicendevolmente sulle evoluzioni di tutti.

In merito al consueto incontro mensile si pensa che la riunione possa essere organizzata e gestita come incontro/spettacolo organizzato ogni volta  da due compagnie insieme, affinchè possa diventare lo spunto per una magggiore aggregazione ed uno scambio fra artisti.

Varie ed eventuali: Adesione a C.R.E.S.C.O.
Ci si aggiorna sulla mail ricevuta in merito alla quale siamo invitati ad aderire (come rete masnada) all’interno  di C.R.E.S.C.O.
La quota di adesione è di 500 euro per l’intera rete.
Si decide di reperire ulteriori informazioni in merito per decidere se entrare a far parte di un coordinamento al quale ci sentiamo già accomunati da uguali obiettivi e battaglie senza correre il rischio che Masnada Teatri ne possa essere “assorbito” in qualche modo.

Si pone subito una riflessione sul fatto che ad ogni modo la scelta dovrebbe essere largamente condivisa dalla rete masnada. Insomma prima di dire si a cresco bisogna ridire si a masnada.

La riunione termina alle 21 e ci diamo appuntamento per “Masnada al rapporto” il 12 gennaio, festa aperta a tutti i masdanieri per passare del tempo insieme, chiacchierare, cantare, brindare, parlare e soprattutto fare l’appello.

Do you plan on picking up a modern buckle

Comments are closed.