Masnada Teatri
verbale riunione ordinaria11 luglio 2012
Categories: Riunioni

L’incontro si apre alle ore 19,00 in Piazza Carlo Alberto.

Sono presenti: Marco Monfredini (Anticamera Teatro), Pier Paolo Nuzzo, Alberto Valente (Urzene), Viren Beltramo (Compagnia GenoveseBeltramo), Marco Testa (Necèssita Virtù). Chiara Cardea (FAQ), Elena Pisu (Grimaco MovimentiUmani), Silvia Mercuriati e Ivaldi Marco (Ivaldi|Mercuriati), Erika Viviano, Claudio del Toro, Elisabetta Albesano, Margherita Casalino (Compagnia 3001), Stefania Rosso (Liberipensatori), Orfeo Mezzanotte (Associazione Daiva Jyoti).

  1. si decide di implementare le risposte al sondaggio “QUALIFICATI” pubblicato sul presente blog
  2. si discute in merito alle proposte da portare al tavolo tecnico che si terrà all’Agis la prossima settimana, e a questo proposito si invitano le compagnie\artisti a esplicitare le proprie idee sul presente blog nell’apposito post “PROPOSTE PER IL TAVOLO TECNICO”. Le proposte dovranno essere precise e pratiche e potranno riguardare diversi ambiti (spazi, servizi, distribuzione, promozione, ecc..)
  3. si decide di fissare per mercoledì 18 luglio 2012 alle ore 19,00 presso lo spazio Opi (in Via Santa Giulia 12c Torino) una riunione per relazionare in merito all’incontro del giorno prima del tavolo tecnico dell’Agis.
  4. Si richiede un confronto con Valentina Gallo in merito allo spazio CAP10100, si inviterà Valentina alla prossima riunione di settembre per chiarimenti.
  5. le compagnie di masnada si confrontano in merito al Bando STT e si decide di rinviare la discussione alla prossima riunione di settembre anche a seguito degli sviluppi del tavolo tecnico, ma soprattutto per approfondire meglio la discussione sulla partecipazione\astensione al bando.

L’incontro termina alle ore 20,45

La prossima riunione è fissata per MERCOLEDì 12 SETTEMBRE 2012 sempre in Piazza Carlo Alberto a Torino. I masnadieri decidono di saltare l’incontro di Agosto e se ne vanno in vacanza… forse!!!

Prossimo ODG:

  • bando STT
  • regole e non regole
  • figure professionali per la rete da condividere (Ufficio Stampa, Organizzazione, ecc..)

  The format of cisco 642-999 dcuci practice material is simply explicable and they cover all the key points of proceed precisely here cisco certified network professional data center 642-999 v5 syllabus

Comments are closed.