Masnada Teatri
verbale riunione ordinaria 12 giugno 2012
Categories: Riunioni

L’incontro si apre alle ore 19.00 presso l’Unione Culturale di Torino che gentilmente ospita MASNADATEATRI.

Presenti: Marco Testa, Marco Ivaldi e Silvia Mercuriati, Sara Giurissa, Pierpaolo Nuzzo, Alberto Valente, Marta di Giulio.

  1. lettura verbale riunione precedente
  2. il sondaggio QUALIFICATI va avanti a rilento, si riscontra un interessante intervento di Alan e si invitano le compagnie a leggerlo e a contribuire con altre considerazioni, oltre che a rilanciare il sondaggio attraverso i propri canali.
  3. report di Silvia riguardante il progetto con la Compagnia di Sanpaolo in riferimento all’incontro avuto con STT per capire se rimane almeno fattibile l’idea di proseguire la produzione di alcuni masnadieri diretti da Michele Di Mauro
  4. Alberto fa sapere che Di Mauro è stato avvisato dell’esito negativo dell’iniziativa, ma sarebbe disposto a proseguire il lavoro. Per questa ragione si pensa di partecipare tutti insieme al prossimo bando STT con la suddetta produzione. Tutte le compagnie sono invitate a riflettere su questa possibilità che sarà discussa e definita nella prossima riunione mensile. A tal proposito Marco Testa ricorda le sue perplessità riguardo al progetto se non diventa chiaro l’indirizzo artistico e poetico.
  5. Si approfitta della presenza di Sara Giurissa, Torino Fringe Review, per parlare del FRINGE TORINO di cui si riportano alcuni link per reperire maggiori informazioni: http://www.tofringe.tk/   ;    http://www.facebook.com/events/320619751352664/.
  6. Marta fa sapere alla rete che è interessata a condividere uno spazio con altre realtà, quindi chi fosse interessato può direttamente mettersi in contatto con lei.
  7. Marco Ivaldi, Marco Testa e Silvia fanno un breve report riguardo all’assemblea del comitato emergenza cultura tenutasi la settimana precedente e la rete ne approfitta per alcune considerazioni riguardo al CEC, all’Agis e alla situazione torinese.
  8. Marco Testa condivide una copia cartacea del DMAG, è stato chiesto alla rete di diventare sponsor della rivista, ma come ben sappiamo la rete non ha disponibilità in questo senso, si impegnerà però a divulgarne copie e informazioni. Lascio il link del blog: http://www.d-mag.it/  Per il cartaceo chiedere a Marco Testa.

L’incontro termina alle ore 21.00.

Prossimo O.D.G.

  • bando STT produzione
  • responsabilità e criteri di esclusione dalla rete (regole)

Il prossimo incontro si terrà MERCOLEDì 11 LUGLIO 2012 e non il 12 per gentile concessione verso i tricherini che hanno spettacolo proprio il 12!!! L’appuntamento è alle ore 19.00 di fronte all’Unione Culturale, ma probabilmente si svolgerà all’aperto, portare un futuro masnadiero attraverso invito personale!!! If you are ready to get successful in ccnp data center cer 642-999 implementing cisco how can you help your community essay data center unified computing with an excellent marks then choose justcerts

Comments are closed.