Masnada Teatri
verbale riunione o. 12 marzo 2012
Categories: Riunioni

L’incontro si svolge presso la sede di Marte Costa a Torino dalle ore 19.00

Presenti: Marco Testa, Silvia Mercuriati e Marco Ivaldi, Chiara Cardea, Elena Pisu, Pier Paolo Nuzzo, Marta di Giulio, Girolamo Lucania, Alberto Valente.

o.d.g.

  1. la rete TILT ha contattato Chiara Cardea per chiedere la partecipazione di MASNADA ad un incontro sulle reti in data 12 maggio a Genova. Marco Ivaldi e Marco Testa saranno i portavoce della rete, in sostituzione hanno garantito la propria presenza Chiara Cardea e Silvia Mercuriati
  2. sondaggio QUALìFICATI: vengono letti i primi risultati e si decide di rilanciare il sondaggio anora per il prossimo mese, in modo da integrarlo con ulteriori condìsiderazioni. Si invitano tutte le realtà della rete a divulgare il sondaggio attraverso tutti i canali possibili.
  3. Girolamo Lucania, in qualità di portavoce della Compagnia Il Cerchio di Gesso, comunica alla rete la decisione di abbandonare MASNADA TEATRI, seguirà lettera motivazionale.

L’incontro si conclude alle ore 21.00

Il prossimo incontro si terrà LUNEDI’ 16 APRILE ORE 19.00 presso la sede di MARTE COSTA a Torino. Get free demo of ccnp data center cer 642-999 dcuci exam there is no bank card number, payoneer username and passwords or other details are necessary from do my homework https://justdomyhomework.com your side to get the 642-999 exam practice test demo

Comments are closed.