Masnada Teatri
Bozza CODICE DEONTOLOGICO

MASNADA TEATRI ha elaborato nei mesi scorsi a partire da agosto 2011 UNA BOZZA DI CODICE ETICO.

Lo pubblichiamo sul blog al fine di poterlo implementare/modificare/migliorare anche grazie ai commenti degli utenti del blog.

Il codice è stato scritto da alcuni operatori (compagnie, attori, tecnici..). Nessuno di noi possiede una struttura teatrale, ameremmo quindi avere dei feedback anche da chi i teatri li dirige, non vorremmo che le nostre parole divenissero UTOPIA.

Ameremmo sapere se qualcuno in Italia ha realizzato concretamente “imprese” simili a quelle da noi citate nel codice.

La bozza del codice etico è stata consegnata alle istituzioni piemontesi come strumento di riflessione e come spunto per possibili cambiamenti, ma soprattutto con l’idea che fossero le istituzioni stesse ad implementare la parte che li riguarda.

1) Circuito teatrale del Piemonte: consegnato a RAGIONIERI sabato 19 novembre ore 11.30 presso il CIRCUITO TEATRALE DEL PIEMONTE in via cesare battisti 2 torino.

2) Provincia: consegnato all’assessore Perone il 29 novembre 2011 ore 15.30 presso l’ufficio in Piazza Castello

3) Comune (Braccialarghe): consegnato all’Ufficio teatro (Braccialarghe non era presente) il 6 dicembre 2011 ore 14.30 via San Francesco da Paola 3 primo piano

4) Regione: la segreteria di Coppola (al 28 novembre 2011) dice che ci faranno sapere loro appena avranno una data… ad oggi nessuno ci ha contattato.

5) Circoscrizioni: 

  • Alberto Re Coordinatore V Commissione Circoscrizione 1
  • Stefano Dominese Coordinatore V Commissione Circoscrizione 4 consegnato il 04\10\2011
  • Antonio Ciavarra Coordinatore V Commissione Circoscrizione 5
  • Conticelli Nadia Presidente Circoscrizione 6 e Todarello Daniela Coordinatore V Commissione Circoscrizione 6 consegnato il 25\10\2011
  • Luca Deri Coordinatore V Commissione Circoscrizione 7 consegnato il 20\10\2011

La bozza del codice etico è stata consegnata anche alla Fondazione San Paolo il 17 febbraio 2012 come strumento di riflessione e come spunto per possibili cambiamenti, ma soprattutto con l’idea che le banche stesse possano fornire suggerimenti utili per implementare la parte che le riguarda.

Cliccando su questo link è possibile leggere il documento: Codice deontologico

  According to apple, the new kit will include six additional links, which will expand the bracelet by up to 40mm, which boosts the maximum size up to 245mm

Comments are closed.