Masnada Teatri
verbale riunione o. 12 gennaio 2012
Categories: Riunioni

riunione ordinaria c Francesca Tortora

presenti: Chiara Cardea, Viren Beltramo e Savino Genovese, Marco Monfredini, Alberto Valente, Francesca Tortora, Silvia Mercuriati e Marco Ivaldi, Elena Pisu.

o.d.g.:

  1. L’incontro si apre tracciando un bilancio positivo di questi due anni di attività della rete, dalla quale sono nate molte collaborazioni tra artisti\compagnie\tecnici. L’obbiettivo della rete è stato sicuramente raggiunto e lo dimostra la continua partecipazione alle riunioni ordinarie dei suoi membri. Prossimo obbiettivo la crescita numerica dei masnadieri che vedono nella rete la possibilità di un confronto tra gli artisti del panorama torinese e piemontese.
  2. Si propone di lavorare nuovamente insieme per una progettualità comune e si organizza un tavolo di lavoro che avrà il suo primo appuntamento lunedì 16 gennaio alle ore 16.30 ed un secondo incontro venerdì 20 gennaio alle ore 10.00 presso la casa di Francesca Tortora. Sarà un progetto targato MASNADATEATRI ma che vedrà coinvolti solo coloro che parteciperanno al tavolo di lavoro, che sarà autonomo e si organizzerà internamente.
  3. Nel prossimo incontro ordinario si rivedrà il regolamento interno e si stabilirà la quota di adesione alla rete 2012. Il prossimo incontro è fissato per lunedì 13 Febbraio (in quanto il 12 è festivo) in sede ancora da definirsi.

 

 

 

 

  Welche ghostwriter preise masterarbeit ausbildung und berufliche erfahrung hat er

Comments are closed.