Masnada Teatri
Riunione palazzo Lascaris + Circolo lettori
Categories: Teatro e politica

Posto la registrazione dei primi 38 minuti dell’incontro con i consiglieri regionali Stara – Leo – Pentenero dello scorso 29 giugno.

Novità dal palco dei consiglieri:  necessità di essere uniti e di dare una dimostrazione forte alla politica  ( sentite dal minuto 30 in avanti)

quando si toccano interessi legati al mondo delle infrastrutture, della sanità e della scuola, lamentano i politici, molti lavoratori protestano e fanno azioni importanti che poi, in sede consigliare, generano attenzione al problema e aiuto per chi deve difendere le posizioni minacciate. Quando si taglia la cultutura, lamentano sempre i politici, nessuno protesta e a loro tocca l’ingrato compito di difendere proprio chi sembra fregarsene.

 

Fronte bilanci. ufficiale: si rimane a 71 milioni come l’anno scorso. Fonte ufficiosa taglio ulteriore del 30% quindi si arriverà a 50 milioni, molti dei quali serviranno per ripianare debiti e saldare l’attività 2010.

in sintesi quindi: unità e azione.

 

Circolo lettori. Riunione inutile (c’erano le spie Viren e Savino) Fassino e Coppola assenti perchè il contesto non era ufficiale.

 

M.

registrazione Lascaris Check sample questions of 642-999 https://admission-writer.com/ dcuci v5 exam question what is a disadvantage of breakaway mirror clones

Comments are closed.