Masnada Teatri
verbale riunione s. 3/5/2011
Categories: Riunioni

ore 17.00 l’incontro si svolge nello spazio OPI Torino.

Presenti: Anticamera Teatro\Chiara Cardea Faq\Compagnia GenoveseBeltramo\Grimaco Movimentiumani\ Chi per es teatro\ Ivaldi|Mercuriati\ Marte Costa \ OPS Officina per la scena \ Ronzinando \ Urzene \ Woochie.

  1. organizzazione MASNADA+Y (Monfredini invierà mail specifica con orari spettacoli, e turni di accoglienza e di sala). Il 22 Maggio è previsto l’incontro in Manica Corta per tutte le compagnie alle ore 15,00, il montaggio avverrà tra le 15,30 e le 17,00. Dalle 22,00 avverrà lo smontaggio (della durata di 1 ora e mezza). E’ prevista una coppia di persone sempre presente all’accoglienza (i turni saranno di un’ora e mezza), e una coppia di persone si occuperà di gestire il pubblico nell’entrata e nell’uscita dalla sala (i turni saranno di 40 minuti).
  2. il tavolo tecnico composto da: Pierpaolo, Marco Ivaldi, Sancio e Marco Testa realizzeranno un sopralluogo alla Manica Corta per definire le questioni tecniche.
  3. Il Masnada+y si concluderà con una performance comunitaria. La prova di questo momento performativo avverrà venerdì 19 Maggio alle ore 10,00 presso Spazio Opi Via Santa Giulia, 12 Torino. In questa occasione sarà necessario portate un bottiglione di vetro vuoto che sarà utilizzato per la performance.
  4. si è costituito un tavolo SIAE composto da Letizia e Francesca (o sua sostituta)
  5. Urge inviare a Silvia contatti stampa e operatori (inviare a info@progettozoran.it)
  6. Urge inviare a Viren il numero delle magliette e la taglia da fare per la giornata del Masnada+y (inviare a compagniagenovesebeltramo(at)gmail.com)
  7. Marco Ivaldi invierà il materiale promozionale preparato da Michele ai siti individuati durante la riunione.
  8. Alla prossima riunione ogni compagnia porterà 10 € per le spese che non sono coperte dal fondocassa.

la riunione termina alle 19,30.

La prossima riunione straordinaria è prevista per martedì 10 Maggio ore 17,00 spazio Opi Via Santa Giulia 12 Torino.

 

  Thanks to this do-it-yourself kit, you can gold-plate the stainless steel model in your own home for just $100

Comments are closed.