Masnada Teatri
verbale riunione ordinaria 12/04/2011
Categories: Riunioni

ore 19,00 c/o ufficio Ivaldi|Mercuriati

presenti: Anticamera Teatro, Chiara Cardea, Grimaco, Chi per es, Il cerchio di gesso, Ivaldi|mercuriati, OPS Officina per la scena, Ronzinando, Eidos Teatro, Urzene.

  1. si è data una lettura del report Agis (il documento sarà poi inviato via mail). Inoltre è stata inviata copia a tutti i masnadieri di un questionario da compilare, Silvia e Savino raccoglieranno le schede e prepareranno uno specifico documento da consegnare all’Agis, come da loro richiesta.
  2. organizzazione MASNADA+Y, in particolare:
  • entro VEN 15 APRILE inviare scheda artistica dello spettacolo che si intende proporre al masnada+y a Marco Monfredini (marcomonfredini(at)yahoo.it), +  inviare scheda tecnica dello spettacolo + un elenco dell’attrezzatura tecnica che si mette a disposizione della giornata a Pierpaolo Nuzzo (pierpaolonuzzo(at)yahoo.it).
  • tavolo accoglienza (Viren, Alberto, Elena) si incontreranno MAR 26 APRILE alle ore 16,00 presso “l’isola che non c’è” in Via Rubino per: stabilire l’allestimento del foyer, stilare il foglio sala corredato da tutte le informazioni necessarie per la giornata, eventuale materiale da consegnare agli spettatori oltre la spilletta, modalità per promuovere il blog. A questo proposito si invitano le compagnie ad inviare entro il 25 APRILE 2 righe sulla compagnia, 2 righe sullo spettacolo proposto, riferimenti internet della propria realtà a Alberto (info(at)urzene.it).
  • Alan raccoglierà alcuni preventivi per i manifesti, eventuali cartoline, eventuali segnalibri, spillette. L’invito è rivolto a tutti, in modo che entro la prossima riunione si decida a chi affidare la stampa del materiale promozionale.
  • il tavolo grafica (Michele, Marco Testa) si occuperà della grafica del manifesto e della grafica del segnalibro\cartolina
  • il tavolo promozione\ufficio stampa si incontrerà il 29 aprile alle ore 9,00 presso ufficio Ivaldi|Mercuriati, si chiede la collaborazione di tutti a inviare il proprio indirizzario di contatti stampa e non a Silvia (info(at)progettozoran.it) entro il 28 Aprile, il tavolo promozione si occuperà di gestire una pagina speciale sul blog, mentre Chiara Cardea aprirà una pagina facebook di masnada teatri rendendo tutte le compagnie amministratori del profilo.
  • problema amministrativo!! Non è stata trovata ancora la soluzione, nel frattempo Alan e Alberto si informeranno negli uffici SIAE per capire come gestire l’organizzazione dell’evento e come risolvere i problemi di siae e enpals. Al momento la soluzione migliore sarebbe quella di associare gli spettatori alle diverse associazioni che si troveranno in cassa. Probabilmente si farà un unico permesso siae, ma ognuno gestirà l’enpals in maniera indipendente. Su questo punto è bene trovare una quadra in fretta, perchè è necessario trovare una soluzione fattibile e pratica.

La riunione termina alle ore 21,00.

E’ stata fissata una riunione straordinaria dedicata all’organizzazione del MASNADA+Y in data: MARTEDì 3 MAGGIO ALLE ORE 17,00 presso SPAZIO OPI Via Santa Giulia Torino.

  Watchplate, a california-based company we wrote about back in june, charges $399

Comments are closed.