Masnada Teatri
era un commento….
Categories: Teatro e politica

…ma è meglio fare un post….

 

Ho deciso di continuare il mio appoggio a Gabriele Boccaccini sul discorso del Comitato Emergenza Cultura in quanto mi sembra sia l’unico soggetto, in questo momento, che si sta dando da fare per agire (ricordati gli indifferenti?) Spero che Masnada continui, come rete e come singoli membri, a darne appoggio.
Detto questo però mi pare di aver capito che questa emergenza, come ben dice la Tortora, non sia proprio così emergenza. Mi pare ci sia una volontà di muoversi politicamente, forse sovrapponendosi all’Agis, forse no. Ma tant’è.
Non ho la forza di dare anche aiuto a questa azione, che necessariamente lavora sullo sfiancamento degli interlocutori. Continuerò, come ho già detto a Gabriele stesso, a raccogliere i dati sulla situazione economica della nostra regione e su alcuni strani percorsi che i soldi fanno tra le tasche e grazie alle tasche di alcuni soggetti.
Quindi ad oggi reputo molto importante:

 
a) continuare il lavoro su masnadaday

b) raccolta informazioni da utilizzare in più sedi: 150°, Arrivano i barbari, comitato emergenza cultura

c) avere almeno un nostro referente all’interno dell’Agis.

 

Oggi l’appuntamento con +con zero è andato bene, avremmo il loro appoggio e si creerà una importante sinergia.

 

Mi piacerebbe, e concludo, avere energie  per azioni vere.

mi piacerebbe non essere solo molesto ( come dice la cardea) ma fastidioso.

mi piacerebbe che questa città abbia spazi dati in gestione a chi sa gestirli, senza paura di alcuna concorrenza.

mi piacerebbe aprire qualche porta e, fisicamente, vedere chi è in grado poi di non farmi entrare…

 

l’intento che vedo intorno a me è quello di creare un popolo ignorante e refrattario. Con la giusta attenzione affinchè non sia affamato, che scatenerebbe una rivoluzione, ma tenuto abbastanza sul liminare, in modo che non abbia la forza ed il tempo di alzare lo sguardo e vedere.

salud.

M.

  But midastouch is enjoy offering its new gold-plating kit through kickstarter for as little as $97

Comments are closed.