Masnada Teatri
Spazio OPI Torino
Categories: Annunci

Amici e colleghi,

ci piace informarvi che abbiamo allestito uno spazio nel centro di Torino che, oltre ad ospitare nostre attività, è sin d’ora a disposizione di altri gruppi ed artisti per effettuarvi prove e/o stage, corsi ecc.
Chiunque fosse interessato può chiedere informazioni sulle modalità di utilizzo e/o concordare una visita del luogo contattando uno dei seguenti numeri:
Marco Gobetti 347.0522739
Viren Beltramo 333.5766032.

Nel centro di Torino nasce un nuovo spazio capace di accogliere gruppi di studio e di sperimentazione nel campo delle arti sceniche e della cultura.
Spazio Opi è il risultato dell’incontro fra la Compagnia GenoveseBeltramo e la Compagnia Marco Gobetti; entrambe lavorano sul territorio allestendo spettacoli e veicolando lo strumento teatrale per promuovere una più ampia politica di produzione della cultura. Spazio Opi offre ai suoi soci un fitto calendario di attività formative in campo teatrale e vuole essere un luogo di partecipazione per tutti coloro che riconoscono il valore dell’espressione della creatività in tutte le sue declinazioni. Opi, divinità romana dell’abbondanza del raccolto, ti invita a nutrire con la tua presenza il terreno di questo nuovo spazio cittadino.

Via Santa Giulia 12c, Torino
spazioopi@gmail.com It comes with all of the tools and materials you need to turn your own apple watch gold, with detailed instructions and tutorial videos

Comments are closed.