Masnada Teatri
Verbale riunione 24 febbraio 2011
Categories: Riunioni

presenti: GenoveseBeltramo, Urzene, Cerchio di gesso, Anticamera, Marte Costa, Chiara Cardea, Ivaldi|Mercuriati.

1. le realtà presenti stilano il nuovo protocollo d’intesa MASNADA TEATRI
2. le compagnie si confrontano sul MASNADADAY la giornata che sarà realizzata nel mese di Maggio 2011 alla cavallerizza come momento di promozione della rete sul territorio torinese. Marco Monfredini chiederà la disponibilità della Cavallerizza al STT.
Sono ancora da definirsi le modalità di ingresso degli spettatori, il calendario completo dei lavori delle realtà aderenti alla rete, la possibilità di creare un momento performativo comune.
L’organizzazione cercherà di crare un ponte con la fiera del Libro in modo da promuovere la giornata in un altro contesto culturale.
Alcune proposte di spettacolo sono:Urzene: “Frontera” (5 quadri da 10 minuti); Compagnia GenoveseBeltramo: “Io sono la Luna” (60 minuti); Mo.Lem: Tricer1 (50 minuti) + Tricher 2 (90 minuti); Marte Costa: Sillabario\Ciò che si diventa ciò che si è (50-60 minuti).
3. le compagnie si interrogano se aderire come rete al tavolo dell’Agis o meno.

La prossima riunione si terrà in via straordinaria MARTEDì 8 MARZO alle ore 16.00 presso lo Spazio Opi di Via Santa Giulia, 12 c Torino con il seguente ordine del giorno:
– conferma adesione alla rete (firma e quota associativa pari a 30€)
– calendario definitivo MASNADADAY e organizzazione della manifestazione
– eventuale partecipazione della rete al tavolo dell’Agis
– varie ed eventuali proessaywriting.org

Comments are closed.