Masnada Teatri
VERBALE RIUNIONE DEL 13\12\2010
Categories: Riunioni

Presenti: Marco Testa (ospite), Ivaldi|Mercuriati, Cerchio di Gesso, Letizia Leardini(per woochie e Compagni di viaggio), Sara Alessandra Sottile – Assenti con giustifica: Anticamera, Chi per es, Ronzinando, Torcigatti, TorinoTeatro, Urzene, Chiara Cardea, GenoveseBeltramo – Assenti senza giustifica: OPS, Piccola Compagnia della Magnolia.

  1. Marco Testa suggerisce di iniziare l’incontro con uno scambio di informazioni legato ai percorsi professionali artistici che si stanno compiendo, un modo per rimanere aggiornati sulle attività di ciascuna compagnia della rete. Suggerirei di aprire sempre l’incontro in questo modo.
  2. Proposta operativa da parte di Vincenzo per la realizzazione di un piccolo momento performativo comunitario della rete. Un momento di progettazione e di promozione della rete stessa. Il prossimo incontro servirà per definire le progettualità e per distibuire le proposte delle compagnie. Il mese in cui si svolgerà questo evento sarà Aprile 2011, molto probabilmente al Teatro Le Serre di Grugliasco in accordo con le realtà già presenti sul territorio (Compagnia Viartisti, Cirko Vertigo). Vi invito per la prossima riunione a portare proposte di interventi teatrali che possano essere inseriti in una programmazione che vedrà coinvolte tutte le compagnie della rete.
  3. Alla prossima riunione sarà invitata Luisella Carnelli (Fondazione Fitzcarraldo), che ha dimostrato interesse nel lavoro che stiamo portando avanti e che ci mostrerà un caso di rete interessante Coordinamento delle Realtà della Scena Contemporanea (CReSCo).
  4. aggiornamento sui nuovi sviluppi tra Regione, Agis, cultura, contributi pubblici ecc… Marco Ivaldi invierà alle compagnie della rete alcuni documenti relativi al Bilancio Regionale che potranno essere così visionati da tutti.
  5. Marco Testa ricerca alcune figure per la sua prossima produzione. Contattarlo direttamente.

La riunione termina alle ore 20.30.

prossimo incontro MERCOLEDì 12 GENNAIO ORE 19.30 sede di MARCO TESTA  – O.M.Testa/lab voce – 3°piano – Via Carlo Alberto, 5 Torino. The actual 300-075 do my essay practice test has more things than the demo, so if you are enthusiastic about the demo edition then buy the real cisco 300-075 ciptv2 2 exam questions

Comments are closed.