Masnada Teatri
Verbale Riunione del 12\11\2010
Categories: Riunioni

Dalle ore 19.40:
Valentina introduce il Festival di Dicembre di Teatro al Femminile; tutti iniziano a fare una breve presentazione di loro stessi e dei loro lavori, si parla di “Schegge di Teatro”, di “Play with food”,  si presentano gli organizzatori di IvaldiMercuriati, la nuova Compagnia GenoveseBeltramo, di Settimo Torinese, e si inizia a parlare di eventuali progetti comuni, accennando alle evoluzioni del progetto del Parco Michelotti, che però non viene visto di buon grado da tutti, per la struttura non proprio valorizzata.
Marco parla dell’apertura della nuova Biblioteca di Settimo Torinese, che avrà la sua inaugurazione il 3-4 dicembre c.a. e in cui si dà la possibilità alle Compagnie di portare un piccolo brano durante un “tour teatrale notturno” all’interno della stessa Biblioteca (dalle ore 17 alle 10 del mattino dopo) e in cui circoleranno anche nomi illustri del Teatro Torinese e non.
Breve scambio di informazioni su “Arrivano i Barbari”, che si terra a Dicembre c.a. e in cui verranno snocciolati i numeri del Teatro Torinese  e di chi lo gestisce.
Accenni anche a Scientifica e Extrema.
E’ emerso che la Rete debba cercare di pubblicizzarsi il più possibile, magari cercare di andare ai tavoli di lavoro in gruppo, o se si va per se stessi cercare di presentarsi sempre come facenti parte della Rete.
Occorrerebbe anche pubblicizzarla il giorno dell’inaugurazione della Biblioteca di Settimo T.se o comunque in qualsiasi occasione ufficiale e non delle Compagnie della Rete.
I buoni propositi sono tanti, ma bisogna cercare di renderli concreti ed effettivi.
La prossima riunione di Masnada Teatri sarà il 13 Dicembre c.a. alle ore 19, in via CARLO ALBERTO 5, O.M.Testa/lab voce.

Report by Alessandra Sottile On the other hand, it is only possible if you https://writemyessay4me.org/ are not pleased with your order of video technologies 300-075 ciptv2 exam test

Comments are closed.