Masnada Teatri
Verbale Riunione del 12/10/2010
Categories: Riunioni

Eccoci,

presenti: Alberto Valente (Urzene), Dario Benedetto (Torcigatti), Giorgia Cerruti (Magnolia) Silvia e Marco (Ivaldi|Mercuriati) Vincenzo (Cerchio di Gesso) Chiara Cardea (cellula solitaria impazzita)

argomenti:

1.Possibilità di occupare-gestire-organizzare-proporre per i luoghi dell’ex zoo di corso matteotti, riunione la prox settimana martedì, alle ore 15 direttamente nel parco, eventualmente la proposta mia e di Silvia troverebbe un luogo in cui essere proposta al posto della Cavallerizza. Da verificare motivazioni, logistica, e organizzazione.

2. Organizzazione giornata del teatro in cui intavolare una discussione pragmatica su problemi-progetti-possibili soluzioni. Aggiornerò chi vorrà, l’organizzazione attualmente si basa su Marco e Silvia, il Monfre (Anticamera) G.Vacis e R.Tarasco. Fatta vedere relazione Osservatorio, chi la vuole mi scriva.

3. Ivaldi|Mercuriati hanno coinvolto nella compagnia 5 organizzatori. I contatti che prenderanno non necessariamente si riferiranno a festival o rassegna adatte ai prodotti targati I&M. Se gli date info sui vostri spettacoli, un curriculum e schede relative qualora loro vedano corrispondere i criteri potranno piazzare i vosri spettacoli (vostri, leggi: della rete). La percentuale da corrispondere a loro è da concordarsi direttamente con chi vi proporrà la piazza.

4  Sindacato dei teatranti. lo sta cercando Silvia, aspettiamo nuove da lei…

5. come da accordi la prox riunione sarà il 12 novembre, d’ora in avanti sarà il 12 di ogni mese salvo problemi o urgenze.

6. Mi occuperò di ripristinare il logo di masnada sul blog, cancellato a seguito del porting su wordpress che però ha migliorato molto la grafica e l’usabilità del sito. Devo capire tecnicamente come permettere a ciascuno di voi di postare direttamente con proprie credenziali, anzichè utilizzare la pass univoca masnadateatri., Manderemo una mail recante la notifica di questo post e dell’aggiornamento del blog, voi però ogni tanto dategli un’occhiata, o iscrivetevi ai META o RSS in fonda a dx per essere aggiornati via mail quando qualche cosa di nuovo viene pubblicato.

7. Per le prox riunioni, se qualcuno ha a disposizione uno spazio comodo a tutti si faccia avanti, per ora rimaniamo da noi fino a suggerimenti e proposte!

8. è stata creata una nuova categoria: LIVE dove possiamo inserire le date degli spettacoli, se volete inviando una mail a metà mese a Silvia lei le inserisce tutte altrimenti ognuno fa da se direttamente dal blog..

ciao!

aggiunta:  sindacato lavoratori dello spettacolo: FISTel una costola della CISL trovate info qui e qui. Nulla vieta di fare un salto a sentirli… Der veranstalter der ghostwriter finden best-ghostwriter.com blogparade sollte die artikel, die nach und nach geschrieben werden, ber seine social-media-kanle bekannt machen

Comments are closed.