Masnada Teatri
verbale riunione 18/05/2010
Categories: Riunioni

MARTEDì 18 MAGGIO 2010 ORE 19.00
c\o Margo via Buniva ang. Via artisti TO

presenti 7\12: Marco Monfredini, Cristian, Dario, Pier Paolo, Vincenzo, Alberto, Marco e Silvia
assenti con giustifica 5\12: Alan, Francesca, Marco Testa, Michele e Valentin, Giorgia
assenti senza giustifica 0\12

ODG:
1.  LEGGE REGIONALE CIRCUITO TEATRALE DEL PIEMONTE
2. PROPOSTE ARTISTICHE
3. CONCORSI E PREMI
4. VARIE ED EVENTUALI

1. LEGGE REGIONALE CIRCUITO TEATRALE DEL PIEMONTE
Si richiede alle compagnie di compilare una scheda entro il 15 giugno 2010 segnalando:
difficoltà relative la compilazione delle procedure di contributo, rendicontazione, bilancio,  ecc. (città, provincia, regione, altro).  Una volta raccolti tutti i dati sarà possibile presentare delle richieste in merito a piccole modifiche burocratiche.
Numero di repliche realizzate in questi anni di attività, specificare a fianco quali date sono state realizzate grazie al Circuito Teatrale del Piemonte. Si vuole verificare l’interesse dei comuni verso compagnie giovani per capire il flusso del mercato in provincia, la disponibilità del CTP nella promozione di tali compagnie e presentare proposte interessanti per una facile circuitazione di tutti.

2. PROPOSTE ARTISTICHE
A seguito del colloquio effettuato da marco e Silvia con Patrizia Coletta (CTP) si è giunti ad una prima proposta per la promozione degli spettacoli delle compagnie della rete. Il circuito potrebbe presentare al Comune la rassegna annuale, con lo stesso prezzo lo spettacote non acquista solo il biglietto dello spettacolo scelto ma anche un biglietto per una data già fissata di uno spettacolo della rete; le compagnie non ricevono compenso per lo spettacolo che comunque faranno perchè già fissato nel calendario, ma avranno pubblicità e un pubblico diverso che potrà avvicinarsi alla propria attività.
Proposta per il Circuito oppure da realizzarsi conn la sola forza della rete: si pensava di organizzare una full immersion di spettacoli delle compagnie della rete da realizzarsi in due tre giorni sul territorio (provincia o Torino).

3. CONCORSI E PREMI
sarà visibile e consultabile sul blog una pagina dedicata ai provini, concorsi, premi, ecc… si richiede alla rete la massima collaborazione al blog!!!

4. VARIE ED EVENTUALI
per fare in modo che la rete funzioni è necessario l’impegno di tutti. Grazie

PROSSIMO INCONTRO FISSATO PER MARTEDì 15 GIUGNO ORE 20.00 CASA DI ALBERTO (da confermare).
La riunione termina alle 20.00 Halten sie keine stegreifrede, sondern formulieren sie ihren text aus egal, ob sie die Webseite angucken ihn dann vorlesen oder frei sprechen

Comments are closed.