Masnada Teatri
VERBALE RIUNIONE 28/09/2010
Categories: Riunioni

MARTEDì 28 SETTEMBRE 2010
c\o sede IVALDI|MERCURIATI Via Sospello 139\3 Torino

presenti 4\11 : Marco Monfredini, Vincenzo, Silvia&Marco, Alberto
assenti con giustifica 5\11: Marco Testa, Ops, Magnolia, PierPaolo, Dario
assenti senza giustifica 2\11: Francesca, Alan Vai

o.d.g.
1) nuove progettazioni per la rete (vedi report ultima riunione)

1) I presenti sono concordi a dare maggiore visibilità alla rete, per questa ragione invitiamo tutti gli aderenti a promuovere il blog di MASNADATEATRI  e a inoltrare ad altre compagnie non inserite nella rete, l’invito alla prossima riunione.

2) Sono rimaste in sospeso alcune idee riguardo la promozione delle compagnie attraverso progettualità gestite dalla rete.
Per il prossimo incontro è necessario avere delle idee più precise al riguardo (circuitazione nuova\Circuito Teatrale del Piemonte\rassegna delle compagnie\, ecc..) .
A tal proposito è indispensabile avere chiaro gli obiettivi primari di ogni compagnia per capire quale direzione debba prendere la rete.
Suggerisco di dibatterne sul blog.

3) Marco Ivaldi farà in modo che il link del blog MASNADATEATRI sia presente sul sito del STT.

4) Risulterebbe interessante fare in modo che i membri della rete possano condividere un momento di scambio per facilitare l’aggregazione tra le persone che la compongono, in questo caso si avrebbe la possibilità di conoscersi meglio. Un’ipotesi potrebbe essere quella di realizzare un laboratorio interno di lavoro.

5) Marco Ivaldi ha proposto un progetto aperto alla rete MASNADATEATRI previsto per la fine di Maggio 2011. Il progetto sarà oggetto di analisi e sviluppo nella prossima riunione. Per maggiori informazioni info@progettozoran.it.

6) per agevolare la presenza di tutti all’interno della rete si è deciso di incontrarsi sempre il 12 del mese (così per turnare il giorno della settimana, anche se quasi tutte le compagnie prediligono il martedì).

PROSSIMO INCONTRO MARTEDI’ 12 OTTOBRE ORE 19.00 c\o IVALDI|MERCURIATI Via Sospello 139\3 Torino
La riunione termina alle 20.45. Free 3 months updates of 300-075 practice test justcerts offers you updates of the purchase for the 3 months relevant to cisco professional 300-075 ciptv2 practice exam buy pre-written essay which is completely free

Comments are closed.