Masnada Teatri
VETRINA DELLA GIOVANE DANZA D’AUTORE / ANTICORPI XL

VETRINA DELLA GIOVANE DANZA D’AUTORE / ANTICORPI XL

VII edizione della VETRINA DELLA GIOVANE DANZA D’AUTORE, promossa e realizzata dal Network “ANTICORPI XL” rivolta a tutti i giovani autori italiani(intesi come formazioni, gruppi-compagnie o singoli danz’autori) che producono spettacoli da meno di 5 anni e che non ricevono contributi ministeriali ai sensi dell’Art.8 del Decreto Ministeriale su Criteri e modalità di erogazione di contributi in favore delle attività di danza. La VETRINA si pone come strumento concreto di ricognizione, visibilità e mobilità dei giovani autori indipendenti, per promuovere la danza d’autore italiana di recente formazione e per evidenziare forme di danza generate da un forte stimolo personale alla ricerca. E’ un significativo momento di spettacolo all’interno del quale ai giovani autori viene offerta l’opportunità di mettere in gioco l’aspettativa di affermazione artistica, con un c onfronto con il pubblico, con altri artisti e operatori nazionali ed internazionali, e di verificare le proprie linee di crescita anche grazie alla presenza di giovani critici e ricercatori .

Un’opportunità per i giovani danzautori pugliesi che anche quest’anno potranno confrontarsi ed essere promossi dal Network “ANTICORPI XL”.

Due le sezioni a cui candidarsi: IN (per spazi teatrali) e OUT (per spazi urbani).

Un’apposita commissione artistica, composta dai partner del Network, selezionerà le creazioni più interessanti di ogni territorio regionale da presentare nelle diverse sezioni della VETRINA DELLA GIOVANE DANZA D’AUTORE, attraverso le domande pervenute entro i modi e i tempi del bando.

ANTICORPI XL attiva la VETRINA GIOVANE DANZA D’AUTORE all’interno del ‘Festival Ammutinamenti’ dal 19 al 21 Settembre 2014 a Ravenna.

Anticorpi XL è il primo network indipendente italiano dedicato alla giovane danza d’autore che coinvolge attualmente 21 operatori di 14 Regioni: Anticorpi – rete di rassegne, festival e residenze creative e Aterdanza rete di promozione per l’Emilia Romagna, circuito Amat per le Marche, circuito Arteven e Centro per la Scena Contemporanea-Operaestate Festival per il Veneto, Mosaico danza – Interplay e Fondazione Circuito Teatrale per il Piemonte, Teatro Pubblico Pugliese per laPuglia, Associazione Punta Corsara per la Campania, Artedanzae20 e Circuito Danza Lombardia per la Lombardia, Artu per la Liguria, Indisciplinarte per l’Umbria, Scenari Visibili – Ri Crii per la Calabria, Fondazione Teatro di Pisa, Fondazione Toscana Spettacolo e Armunia per la T oscana, Circuito Danza F.V.G./a.Artisti Associati e Bonawentura/Teatro Miela per ilFriuli Venezia Giulia, Triangolo Scaleno Teatro per il Lazio, Electa Creative Arts per l’Abruzzo.

La domanda dovrà essere inviata entro il 17 marzo 2014.

The format of cisco 646-365 cxfa practice material is simply explicable and they cover all the key points of cisco express meet this here cheap essay foundation sales specialist 646-365 syllabus

Comments are closed.